indagini per tutela minori

Flinvest Agency fa parte della Federpol che è un Associazione di categoria, ci supporta e fornisce informazioni sempre aggiornate, permettendoci di svolgere l'attività nel rispetto delle norme vigenti,sia nei confronti della privacy e dell'operativa diretta. L'indagine ha come finalità la tutela del matrimonio o dei figli minori.

L'attività viene svolta con un mix di azioni, dal pedinamento classico al supporto di strumenti elettronici all'avangurdia che permettono agli investigatori di ottenere risultati certi e inconfutabili.

Le attività di investigazione per l’affidamento dei minori della Flinvest Agency, si definiscono con rapporti scritti e con materiale audio/video e fotografico. L'acquisizione delle prove avviene tramite il pedinamento del coniuge/partner indagato, ritraendo comportamenti scorretti nei confronti del minore.

Le verifiche che si eseguono:

  • Comportamenti e inadempienze dell'indagato;
  • Inadeguatezza di luoghi e persone  in cui il minore si trova inserito per volontà del coniuge;
  • Testimonianze/prove inequivocabili su comportamenti ritenuti inadempienti;
  • Relazione finale con prove e documenti allegati, da presentare al giudice durante il procedimento per l’assegnazione del figlio;

L'indagine condotta dalla Flinvest Agency, consente di ottenere informazioni (stile di vita, frequentazioni, abitudini, comportamenti e inadempienze) nel periodo di affidamento del minore al partner/coniuge indagato. 

L'agenzia per operare in questo settore si avvale di licenza prefettizia per il raccoglimento di prove e documenti producibili in sede giudiziaria.

Fonti:

Attività di intelligence.

Obiettivo:

Tutelare il minore.

Per qualsiasi info nella massima riservatezza, potete scriverci alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite contatto call al numero 039.9080823

Possiamo aiutarti a risolvere un problema? Scrivici qui sotto oppure fissa un appuntamento telefonico.

investigazioni-private form

Termini trattamento dei dati