Controllo e indagine su minori

L’indagine consiste in una attività di intelligence, finalizzata ad identificare stili di vita preoccupanti, frequentazioni o comportamenti illeciti e cattive abitudini del proprio figlio o per individuare eventuali casi di bullismo.

Attività di aiuto e supporto per le problematiche del minore

Grazie a queste indagini è possibile infatti tutelare il minore dai cosidetti bulli. Il fenomeno del bullismo è un fenomeno che si è largamente diffuso nel nostro paese negli ultimi anni.

Flinvest Agency fornirà prove fotografiche e video sulla condotta del minore furoi dal proprio domicilio, con lo scopo di aiutare e supportare il genitore, evitando cosi che il figlio cada in situazioni pericolose e che possa crearsi probelmi giuridici e penali.

Se notate in vostro figlio un cambiamento nei comportamenti o negli atteggiamenti, oppure vostro figlio è nervoso o schivo oppure avete anche solo un sospetto non trascurate questi segnali e contattateci per una consulenza.

Il nostro personale qualificato saprà consigliarvi e valuterà insieme a Voi se quelli che sono sospetti possano essere in realtà dei segnali e se sia necessario intervenire con un’investigazione a tutela del minore.

Uno staff professionale per le questioni più delicate

Affidarsi alla Flinvest Agency, un'agenzia di investigatori professionisti dalle competenze elevate per tutelare i propri figli, aiuta i genitori a poter intervenire rapidamente e cercare di risolvere il problema che si è venuto a creare come:

  • Investigazioni per problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti
  • Investigazioni per accertare l’utilizzo di sostanze alcoliche
  • Investigazioni per la verifica delle compagnie del minore
  • Investigazioni a tutela in caso di bullismo
  • Investigazioni per sospetto gioco d’azzardo
  • Indagini per mancata ottemperanza agli obblighi scolastici

L'agenzia per operare in questo settore si avvale di licenza prefettizia per il raccoglimento di prove e documenti producibili in sede giudiziaria.

Fonti:

Attività di intelligence.

Obiettivo dell'indagine:

Identificazione delle problematiche relative alla condotta del minore fuori dal proprio contesto famigliare.

Per qualsiasi info nella massima riservatezza, potete scriverci tramite form contatti oppure tramite contatto call al numero 039.9080823

Possiamo aiutarti a risolvere un problema? Scrivici qui sotto oppure fissa un appuntamento telefonico.

investigazioni-private form

Termini trattamento dei dati